Quantcast

Amici Liuc: matricole in continuo aumento

Assemblea annuale della associazione ormai con un ruolo importante...

Riceviamo e pubblichiamo:

L'assemblea annuale Amici LIUC 2015 si è svolta in contemporanea con la riunione del Comitato Direttivo .
Il Presidente  Liuc, ing. Michele  Graglia,  ha confermato il  continuo aumento delle  matricole  in una  Università innovativa e  “diversa” nella quale gli  Amici ormai hanno un ruolo importante, istituzionalizzato con il loro inserimento nel “commencement day” accanto alla Presidenza, all'Accademia e  al rappresentante del mondo imprenditoriale .
Le relazioni associative del Presidente sulle nuove attività svolte e previste e del Tesoriere sulla riscossione delle quote, il  5 per mille e le borse di studio, sono state  seguite dagli interventi dei  presenti, tra i quali Pino Cattaneo , Socio Fondatore, che qualche settimana prima aveva aperto  un convegno di studenti delle scuole superiori di numerosi Paesi Europei presso il Collegio Rotondi di Gorla Minore,  ed altri soci sulla “diversità” della Liuc attenta anche alle comunità esterne : per esempio, la Biblioteca Rostoni della Liuc tiene corsi di “information literacy” (ricerca documentale): nei licei , anche di altre Regioni, con un'Associazione  Alumni  che comprende laureati già famosi, con i corsi di aggiornamento per  i  professionisti  dell'economia  e  l'attenzione alla distribuzione  territoriale dei nostri soci.
Il Direttore dr Colli ha chiuso con una dichiarazione di ampia disponibilità una riunione che , è stato detto, “ ha piantato diverse bandiere” e verbalizzata dal festeggiatissimo segretario dr Mauro  Luoni.

Per il C.D.A. – Vittore Malacrida –

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore