Rissa: “Cerro è davvero un paese sicuro?”
Sul tema sicurezza interviene l'esponente di FdI - AN Daniel Dibisceglie...
La rissa scoppiata nella notte di ieri in via Dante ha allarmato i residenti. Sul tema sicurezza interviene oggi, mercoledì 29, l'esponente di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale Daniel DIbisceglie.
Di seguito il comunicato integrale.
La cronaca locale di questi giorni ci porta a parlare di sicurezza, io personalmente già dal 2009 chiedo maggiori controlli in via Dante e nelle aree dove vi sono molti immigrati, appelli ascoltati da Antonio Lazzati ma dimenticati dall'attuale giunta.
I cittadini vogliono una Cerro più sicura, vogliono poter girare tranquillamente per il paese nelle ore serali senza paura di finire in qualche rissa. Domenica scorsa ho dovuto chiedere l'intervento dei carabinieri per un tentativo di aggressione di un extracomunitario nei confronti di una romena con bambino.
Il sindaco e il consigliere delegato alla sicurezza continuano a dire che Cerro é un paese sicuro, ora cosa dicono? Hanno ancora coraggio di nascondere la realtà?
Daniel Dibisceglie
Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale Cerro Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.