Sagra del pesce fritto: la Pro Loco ringrazia
Nonostante qualche piccolo problema durante la serata di sabato dovuto al guasto a una friggitrice, la festa è riuscita con successo...
Riceviamo e pubblichiamo.
Sabato e Domenica, la Pro Loco ha organizzato la “ sagra del pesce fritto”.
Moltissime persone hanno condiviso momenti di svago e di spensieratezza, sedute ai tavoli allestiti dai volontari della pro loco. Nonostante qualche piccolo problema durante la serata di Sabato (e per questo ci scusiamo) dovuto al guasto a una friggitrice, che ha costretto alcuni commensali a un’attesa, fuori programma, (attesa comunque mitigata dalle piacevoli note di una fisarmonica), è stato un vero successo.
Il folclore, la tradizione, i cori non perfettamente intonati (ma proprio per questo graditi per la loro naturalezza) di alcuni gruppi improvvisati al momento, hanno allietato le serate vissute tutti insieme nel piacere della buona tavola e della compagnìa. La presenza di molti giovani e di famiglie, con i bimbi che giocavano spensierati sul prato del Malerba, ha “dipinto” le due giornate di un colore intenso, quasi a ricordare lo sfondo del simbolo della Pro loco, il colore azzurro della serenità e della libertà.
Grazie a tutti e grazie agli instancabili volontari.
Il Direttivo Pro Loco
Il Presidente Rino taglioretti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.