Nuova Canegrate: “Strumentalizzato un banale episodio”
La lista civica giustifica il "mi piace" del consigliere Fornata come una "disattenzione"...
Riceviamo e pubblichiamo:
Nuova Canegrate considera la polemica sollevata dal gruppo consigliare di maggioranza “Canegrate Insieme” di una bassezza politica senza precedenti. E' solo quando non si hanno più argomenti seri di confronto che si sconfina nel discredito dell'avversario politico.
Quella del Consigliere Fornara è stata una “disattenzione” che di certo non inficia l'ottimo lavoro svolto finora dallo stesso. L'intento, peraltro, non era sicuramente quello di esprimere apprezzamento nei confronti di chi utilizza la violenza come mezzo per affermare i propri ideali. Va chiarito, infatti, che il “mi piace” del nostro Consigliere si inserisce nel contesto della replica del Vice-Presidente del Consiglio Regionale Fabrizio Cecchetti, al Sindaco Colombo, sulla ormai nota questione della presenza di amianto in edifici pubblici Comunali.
Appare quindi evidente la volontà di “Canegrate Insieme” di strumentalizzare l'episodio per distogliere l'attenzione da sé e indirizzare ad altri le numerose critiche che ormai quotidianamente le vengono rivolte dai cittadini canegratesi. Nuova Canegrate respinge con forza tutti i tentativi che oltre a non portare elementi concreti di utilità mirino a creare discredito nei confronti di chi con dedizione e scrupolosità quotidianamente assolve al proprio dovere. Invitiamo il gruppo consigliare di maggioranza a trovare strategie più efficaci e credibili per far fronte alla galoppante perdita di consenso di cui è vittima.
Nuova Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.