Lavori stradali: tre nuovi cantieri in arrivo
A partire da lunedì 27 luglio inizieranno i lavori di sistemazione di alcune sedi stradali...
A partire da lunedì 27 luglio inizieranno i lavori di sistemazione di alcune sedi stradali a Busto Arsizio.
Nel dettaglio gli interventi riguardano:
– Realizzazione impianto rotatorio Sempione-Genova-Torino-Olgiate Olgiate
I lavori di realizzazione di un nuovo impianto rotatorio in territorio di Busto Arsizio, all’intersezione Sempione-Genova-Torino-Olgiate Olona, avranno una durata di circa 40 giorni.
La circolazione sul Sempione verrà regolamentata a transito alternato con un semaforo, per questo sarà necessario interdire l’accesso sul Sempione dalle vie Torino e Olgiate Olona con deviazioni della circolazione su itinerari alternativi.
– Lavori asfaltatura viale Stelvio tratto da corso Italia a via Bizzozzero
I lavori di asfaltatura di viale Stelvio, tratto da c.so Italia a via Bizzozzero avranno una durata di circa 7 giorni.
La circolazione in viale Stelvio avverrà a senso unico di marcia con direzione di marcia consentita dalla periferia verso il centro città e deviazioni alla circolazione su itinerari alternativi.
– Lavori teleriscaldamento via Palestro-Montello
La terza fase dei lavori di posa nuova rete di teleriscaldamento all’intersezione Palestro-Montello avrà una durata di circa 12 giorni e comporterà la chiusura dell’intersezione con deviazioni alla circolazione su itinerari alternativi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.