3 rotonde in 100 metri, preoccupazione a Canegrate
La nuova viabilità per l'apertura di un nuovo centro commerciale fa chiacchiere sul web e non solo...
E' stata riaperta la strada interessata dai lavori per il nuovo centro commerciale Tigros, ma non si sono sopite le polemiche. Infatti, le tre rotonde in soli 100 metri allestite per convogliare il traffico nel modo migliore, almeno secondo i tecnici, continuano a destare perplessità.
In Facebook i commenti si sprecano e quasi tutti segnalano possibili problemi al traffico, specie se riferito a quello dei mezzi pesanti.
Soprattutto, quella proprio sul confine di Legnano e prossima a un Bed and Breakfast è stata oggetto di una telefonata in redazione da parte del titolare, preoccupato per i pericoli che potrebbe causare.
Maggior animo positivo emerge invece dalla amministrazione comunale: "Il progetto – riferisce in particolare l'ass. Vito Spirito – è stato affidato a società che assicurano esperienza e competenza, i lavori sono stati effettuati con attenzione quindi darei più spazio all'ottimismo e meno alle critiche".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.