Quantcast

Pedalata spinning per ricordare Valentina

Al B.fit di Legnano gli amici hanno ricordato "Vale" con un evento sportivo e benefico...

È giunta alla quarta edizione la maratona di spinning in ricordo di Valentina Bizzarri, deceduta il giugno del 2011 in un tragico incidente sull'A8. 

Galleria fotografica

"Una pedalata per Valentina", quarta edizione 4 di 6

L'evento sportivo "Una pedalata Vale sempre" si è svolto questo pomeriggio,  venerdì 17 luglio, al centro sportivo Bfit di Legnano dove la giovane lavorava. Tra soci e amici di Valentina che hanno pedalato per un paio d'ore a bordo piscina, Roberto Damiani, presidente della "Unione Sportiva Legnanese".

Sullo sfondo uno striscione con i colori di Legnarello. Contrada frequentata assiduamente dalla ragazza, tanto che il popolo giallorosso le ha dedicato la Vittoria nel Palio 2015.

Da 4 anni il team di Spinning del Bfit, organizza quest'iniziativa per ricordare, con papà Nando e mamma Rosy, il sorriso di Valentina. 

I fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Una pedalata per Valentina", quarta edizione 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore