Quantcast

La notte bianca accende Cerro Maggiore

Musica, spettacoli, associazioni, negozi aperti e bancarelle nel centro cittadino...

La notte bianca ha rianimato il centro di Cerro Maggiore. Via Cappuccini, via San Carlo, via Matteotti, Piazza Santi Cornelio e Cipriano, il parco Dell'Acqua e il parco del Comune durante la lunga serata hanno ospitato numerosi cittadini che, per una notte, hanno potuto ammirare il loro paese sotto una luce differente.

Galleria fotografica

Notte bianca Cerro Maggiore 4 di 21

Tante le attività e gli spettacoli proposti, adatti sia a grandi che a piccini. Partendo dal tradizionale CerRock, organizzato dal corpo musicale cittadino, si è passati per le dimostrazioni anti incendio della Protezione Civile, il truccabimbi e danze caraibiche, fino ad arrivare all'esibizione della cover band di Vasco Modena Park.

Di fronte al Comune, in piazza Oltolina, inoltre, è stato possibile anche un importante momento di sensibilizzazione. La Rete Antiviolenza Ticino Olona ha proiettato il filmato "Break the chain" contro la violenza di genere. Presenti il vicesindaco Piera  Landoni, Carmen Galli  dei Lions San Vittore Olona e la psicologa Mara Barbieri.

Accanto a musica e spettacoli, anche servizio ristoro, associazioni del territorio, bancarelle e negozi aperti. Anche i commercianti cerresi, infatti, hanno aderito alla notte bianca. Piazza Santi Cornelio e Cipriano, grazie alla neonata associazione CerroShopping, si è trasformata in un parco divertimento per bambini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte bianca Cerro Maggiore 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore