Quantcast

Fine settimana di festa a Busto Garolfo

Chiese aperte, festa patronale di Santa Margherita e concerto della banda Santa Cecilia...

Nell’ambito del programma delle iniziative per EXPO, il Comitato Expo, con l’assessorato al Commercio, Expo e Attività Produttive, e il Gruppo San Rocco per il gemellaggio di Busto Garolfo e Senise, in collaborazione con la Parrocchia di Busto Garolfo, organizzano “Chiese aperte” percorso artistico religioso per le chiese del paese: Santi Salvatore e Margherita, San Remigio, Madonna della Neve.

Le chiese saranno visitabili nei seguenti orari: sabato 9-12; 15-17; 20:45-22; domenica 15-17:30. I visitatori saranno accolti dal personale incaricato del Gruppo San Rocco e della Parrocchia, con la collaborazione del Gruppo Alpini di Busto Garolfo, e guidati nella visita da appositi pannelli illustrativi.

Domenica 5 luglio, Festa Patronale di Santa Margherita, alle 11, il Parroco don Ambrogio Colombo concelebrerà con padre Pietro Pisoni, in occasione del suo 35° anniversario di Ordinazione Sacerdotale, la Santa Messa Solenne, con la partecipazione della Corale e del Corpo musicale  Santa Cecilia e la tradizionale “Offerta delle Spighe”.

La sera alle 21 sul sagrato della Chiesa parrocchiale in Piazza Lombardia è previsto il Concerto della Banda Santa Cecilia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore