Quantcast

Presentato in biblioteca il libro “La mia Aurora”

Protagonista una cittadina villacortesina Giovanna Fanton - Entusiasta il sindaco Alborghetti...

Riceviamo e pubblichiamo dalla Biblioteca di Villa Cortese.


Domenica 21 giugno nella Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese è stato presentato il libro “La mia Aurora”, la cui protagonista è una cittadina villacortesina, Giovanna Fanton.

Il numeroso pubblico intervenuto ha potuto assistere alla lettura di alcune pagine del libro svolte dall’attrice e cantante lirica di Verona, Enrica Compri: la lettrice ha incantato il pubblico con la sua bravura e la poeticità di alcune immagini e musiche hanno arricchito ancor di più un momento davvero unico e commuovente.

Il sindaco di Villa Cortese, Giovanni Alborghetti, ha ringraziato l’autore del libro Edoardo Casotto, presente in sala, e ha elogiato il coraggio e l’esempio dato da Giovanna Fanton, una donna forte e generosa, sempre capace di trovare la forza di guardare avanti, di sorridere e di perdonare nonostante una vita costellata di tragedie.

Il volume è in vendita alla Biblioteca Comunale di Villa Cortese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore