Quantcast

La Banda Legnanese anima lo shopping serale

Brani da Mary Poppins alla colonna sonora di Rocky - Intermezzo con la Junior band - Tutte le foto della serata in centro...

Una serata di musica e animazione tenuta dal Corpo Bandistico Legnanese ha animato piazza San Magno durante lo shopping sotto le stelle di mercoledì 24 giugno.

Galleria fotografica

Mercoledì in centro con il Corpo Bandistico Legnanese 4 di 50

Un concerto d'estate che ha proposto diversi brani, da Mary Poppins a Festa Paesana, alla colonna sonora di Rocky con il maestro vestito a tema. A dirigere il prof. Fabrizio Trezzi. 

A fare da intermezzo alla Banda, la Junior band, composta da 7 giovani suonatori che hanno proposto brani quali il Canone di Pachelbel, Supercalifragilistichespiralidoso e la Conquista del Paradiso.

Un momento partecipato dai molti passanti in centro, che hanno affollato le vie fino a tarda ora. Seduti nel salotto legnanese o girando tra negozi e locali aperti, in molti hanno approfittato della bella serata per trascorrere qualche ora all'aperto. Questo è il terzo mercoledì dello shopping con eventi promossi da Legnano On insieme al Comune e alla Confcomemrcio. Una tradizione che come ogni anno richiama pubblico da tutta la zona animando il centro cittadino con i suoi negozi aperti. 

La galleria fotografica è di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercoledì in centro con il Corpo Bandistico Legnanese 4 di 50

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore