Quantcast

Comitato Pendolari Trenord: “Monitoraggio questo sconosciuto”

Leconsiderazioni del Comitato a seguito dell'incontro con l'assessore alla mobilità Alessandro Sorte presso Regione Lombardia...

Riceviamo e pubblichiamo le considerazioni del Comitato Pendolari Trenord di Busto Arsizio a seguito dell'incontro con l'assessore alla mobilità Alessandro Sorte presso Regione Lombardia.

 


Dopo l'incontro di ieri in Regione, alla presenza dell'assessore alle infrastrutture e mobiltà Alessandro Sorte e al dirigente del settore Massimo Dell'Acqua, dobbiamo tristemente appurare che ancora nulla di
fatto si vede all'orizzonte, solo la dichiarazione dell'assessore Sorte che sta ragionando sul problema tentando di risolverlo… in che modo e quando non ci è dato di saperlo. I dirigenti del settore si sono dimostrati molto più accondiscendenti che in passato dando ragione alle critiche da noi mosse da loro stessi confermate.

I dati del monitoraggio sono ancora a noi sconosciuti ed al momento non sono trapelati. Abbiamo ribadito che siamo anche pronti ad aspettare fino alla fine di Expo, ma con il patto che dopo tutto tornerà come prima; tra l'altro i dati di affluenza Expo emersi risultano a loro dire più bassi di quanto si aspettavano anche se in crescita.

Dalla nostra parte fin dall'inizio Paola Macchi (consigliera del Movimento 5 stelle) che ha evidenziato in modo pertinente le nostra criticità e quelle del comitato di Gallarate, anch'esso presente. L'assessore ha ribadito che verremo contattati appena avrà una soluzione alle nostra problematiche. Quando? Non lo ha detto

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore