Rembambeer, il successo di una squadra affiatata
Bilancio positivo per la quattro giorni di musica e divertimento promossa della neonata associazione SVOST...
Successo per Rembambeer, la festa della birra che ha animato San Vittore Olona nel fine settimana che si è da poco concluso. I quattro giorni di musica e divertimento portano la firma della neonata associazione SVOST, formata da un gruppo di lavoro «affiatato, propositivo e con voglia di fare».
«Siamo soddisfatti – è il commento di Alessia Ferrari, presidente di SVOST – perchè l'obbiettivo della nostra associazione è proprio quello di creare momenti di condivisione e divertimento. La terza edizione del Rembambeer è andata molto bene, nonostante il tempo non sia stato sempre dalla nostra parte. Abbiamo intrattenuto le persone che sono venute a trovarci con musica dal vivo, spettacoli, buon cibo, birra fresca e ottimi cocktails e siamo molto contenti».
Nella gallery alcuni momenti della festa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.