Quantcast

Dedicazione sala del Regno Testimoni di Geova

Una capienza di oltre 500 posti e viene utilizzata complessivamente da ben 10 comunità di lingua italiana, spagnola, francese e russa...

La folta comunità dei Testimoni di Geova di Busto Arsizio e dintorni si prepara ad una giornata molto
speciale: venerdì 19 e sabato 20 giugno verrà inaugurata ufficialmente la loro “Sala del Regno” da poco interamente ristrutturata per ammodernare gli spazi e potenziarne la capacità di accoglienza. Di seguito un comunicato


 L’evento si terrà presso la struttura di via del Roccolo 25, al confine con Castellanza; si prevede la partecipazione anche di importanti autorità del comune bustocco, nonché di un rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova. Il programma prevede un rinfresco seguito dalla visita dei locali della struttura.

Con questo evento si concluderà un percorso che ha impegnato la comunità per molto tempo. I Testimoni hanno interamente autofinanziato l’opera di ristrutturazione mediante donazioni volontarie e hanno impiegato il loro tempo nei fine settimana e nei periodi di ferie per realizzarla. Hanno partecipato ai lavori uomini e donne, giovani e anziani, lavoratori specializzati e non. Complessivamente oltre 400 volontari hanno dato il loro contributo.

Il rimodernamento ha richiesto un anno di lavoro; la struttura si estende su un piano di circa 3000 metri quadrati con una capienza di oltre 500 posti e viene utilizzata complessivamente da ben 10 comunità di lingua italiana, spagnola, francese e russa. In totale circa 1000 persone della zona, tra Testimoni e simpatizzanti, avranno ora la possibilità di riunirsi in questa struttura, e chiunque lo vorrà potrà assistere alle conferenze liberamente. La struttura diventerà anche un punto di riferimento per organizzare l’opera di evangelizzazione per cui sono conosciuti i Testimoni e per celebrare matrimoni validi a tutti gli effetti civili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore