Quantcast

Nozze Musazzi – Bottini

Il sindaco di Legnano Alberto Centinaio al matrimonio del figlio di Isabella Nebuloni, componente lo staff della sua segreteria...

Sarà stato l’addobbo floreale, realizzato con gusto e raffinatezza, sarà stato il clima, di quelli fra i più raccolti e romantici, fatto sta che ieri mattina la piccola chiesa dedicata alla Madonna della Neve di Parabiago era davvero splendida. Come splendidi erano gli sposi: Chiara Bottini e Alberto Musazzi (figlio di Isabella Nebuloni, che lavora in Comune a Legnano, nello staff del sindaco, Alberto Centinaio, presente alla cerimonia).

Chiara e Alberto hanno coronato il loro sogno d’amore nella chiesetta di via Piemonte, tanto cara alla nonna di Alberto, Rosy, che non c’è più, ma che ha certamente benedetto questa unione dal cielo.

A celebrare il matrimonio don Raimondo Savoldi, che guida la Parrocchia Gesù Crocifisso di Ravello e che è molto affezionato alla famiglia.

Una giornata intensa, per i due sposi, che erano davvero raggianti e che hanno dimenticato, in un attimo, la fatica di tutti i preparativi. Ora è il tempo del relax e del viaggio di nozze: una splendida crociera sul Mediterraneo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore