Quantcast

Tutti in corsa per il “Campaccino”

Sui prati del Campaccio, gli alunni delle Gianni Rodari” hanno partecipato alla manifestazione nata dalla collaborazione tra Scuola e Unione Sportiva Sangiorgese...  

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Il Campaccino a San Giorgio su Legnano 4 di 24

L’ultimo giorno di Scuola delle elementari “Gianni Rodari” di San Giorgio non è stato dedicato allo studio ma allo sport. Infatti , sui prati del Campaccio, i nostri ragazzi si sono ritrovati per dar vita al Campaccino, manifestazione nata 16 anni fa dalla collaborazione tra Scuola elementare e Unione Sportiva Sangiorgese.

Incitati da nonni e genitori, presenti in gran numero, i giovani atleti, coordinati da Fiorino Mezzenzana, si sono impegnati al massimo per emulare i campioni del Campaccio, e… chissà che un giorno qualcuno di loro lo correrà da protagonista.

La premiazione si è tenuta all’interno della scuola, con la presenza, fra gli altri, del sindaco Walter Cecchin e di Livio Mereghetti.

Buone vacanze ragazzi!

Giuseppe Mezzenzana

Di seguito l'ordine degli arrivi

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Campaccino a San Giorgio su Legnano 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore