Quantcast

Gran caldo: tutti in piscina!

Almeno 1.300 ospiti a Legnano e mille a Parabiago per combattere l'afa...

Almeno 1.300 ospiti a Legnano e mille a Parabiago. Hanno fatto il pieno di clienti le due piscine del nostro territorio gestite da Amga Sport. Il caldo che ha caratterizzato la giornata festiva, infatti, ha favorito un festoso inizio di stagione per gli impianti natatori che quest'anno prevedono particolari novità, allo scopo di favorire i loro ospiti.

La principale riguarda l’abolizione delle fasce orarie per l’utilizzo delle piscne e la proposta di mattine (10 – 14,30) e pomeriggi (14 – 19) per i giorni festivi abolendo l’utilizzo delle 3 ore.

L’attività corsistica per bambini e adulti (scuola nuoto e fitness acquatico) continuerà fino a fine luglio.

"Siamo certi che questa stagione segnerà il riscatto delle condizioni atmosferiche che sicuramente ci permetteranno un miglior utilizzo di entrambi gli impianti" ha commentato Carlo Bandera (direttore Amga sport).

Nel corso della stagione verranno proposti momenti di intrattenimento per rendere l’offerta più appetibile e soprattutto per soddisfare le esigenze di tutti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore