Quantcast

Inaugurazione area cani

Grazie ad un gruppo di volontari l'area per gli "amici " a quattro zampe é pronta e allestita in via don Sturzo...

«Finalmente inauguriamo! Grazie ad un gruppo di fantastici VOLONTARI, Deborha, Livia, Maurizio, Fabio e Osvaldo l'area per gli "amici " a quattro zampe é pronta e allestita con tutto quanto può servire». E' entusiasta il sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin, nell'annunciare domenica 7 giugno alle 11 l'inaugurazione della nuova area cani di in via Don Sturzoi di via Don Sturzo (parcheggio del centro sportivo, Angelo Alberti), struttura in condivisione con il Comune di Canegrate.L'invito all'evento è esteso a tutti  per partecipare all'inaugurazione.

La struttura copre un'area di 2.000 mq, é dotata di acqua e divisa in due spazi separati atti ad  ospitare cani di grossa e piccola taglia. «La gestione – spiega Cecchin –  é affidata ad un gruppo di cittadini di San Giorgio su Legnano e Canegrate che con la collaborazione dei rispettivi comuni hanno contribuito attivamente ed economicamente alla realizzazione di questa bellissima struttura». Per informazioni sul regolamento di utilizzo consultare il sito web del comune di San Giorgio su Legnano. www.sangiorgiosl.org 

All'inaugurazione saranno presenti il sindaco di San Giorgio Walter Cecchin e il sindaco di Canegrate Roberto Colombo.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore