Canegrate consegna le benemerenze civiche
Nel 2015 assegnate alla memoria di Beniamino Vignati e al sig. Gian Paolo Prandoni...
Martedì 2 giugno, in occasione della "Festa della Repubblica", ha avuto luogo a Canegrate la cerimonia per il conferimento delle civiche benemerenze 2015.
Dopo l'inno di Mameli eseguito del Corpo Musicale Cittadino, il vice sindaco Anna Meraviglia ha ricordato il 70° Anniversario della Liberazione ed ha invitato Amministratori, Volontari e Cittadini a leggere brani tratti dalla Carta della Costituzione dando rilievo a persone emblematiche della nostra Storia e ripercorrendo i momenti salienti dal 1945 al 2015.
Dopodichè il sindaco Roberto Colombo, con i capigruppo consiliari Luca Ferrè e Alberto Manzalini, hanno conferito le civiche benemerenze per l'anno 2015 alla memoria di Beniamino Vignati e al sig. Gian Paolo Prandoni con le seguenti motivazioni:
– Al sig. Beniamino Vignati (alla memoria) per: "La promozione dell'attività sportiva ed i lusinghieri risultati ottenuti dallo Sci Club Diamante in manifestazioni di rilievo delle quali il sig. Beniamino Vignati è stato entusiasta promotore".
– Al Sig. Gian Paolo Prandoni per: "La meritoria attività svolta da lungo tempo a favore di giovani con particolari fragilità psichiche, con ciò dando indirettamente lustro all'intera comunità di Canegrate".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.