Festa patronale alla parrocchia Maria Madre della Chiesa
I ragazzi della compagnia “ Myinscena ” hanno debuttato con il loro nuovo spettacolo “ I sogni sono desideri"...

Riceviamo e pubblichiamo:
La parrocchia di Maria Madre della Chiesa da giovedì 28 maggio a lunedì 1 giugno ha festeggiato, in un susseguirsi di proposte religiose e ludiche, la festa Patronale.
In questa tradizionalmente occasione sabato 30 maggio i ragazzi della compagnia “ Myinscena ” hanno debuttato con il loro nuovo spettacolo “ I sogni sono desideri ”, una rivisitazione della celebre fiaba di Cenerentola, che ha divertito ed emozionato tutto il pubblico presente.
I ragazzi della compagnia, contenti di questo grandissimo successo,vogliono ringraziare la regista ( e autrice del copione ) Arianna Codari, i responsabili Gaia Rizzo, Gabriele Cozzi, Marta Ranzini e Federica Di Maggio per aver gestito e organizzato tutto al meglio, gli attori, le comparse, le costumiste, i tecnici, gli scenografi e le persone che si sono occupate del trucco e del parrucco, per l'impegno e il lavoro svolto con tanta disponibilità.
La compagnia tornerà sul palcoscenico di Maria Madre della Chiesa con una replica martedì 9 giugno alle ore 21.00.
Invitiamo tutti a rivivere con noi questo momento, perché in fondo è sempre bello sognare, “le favole del resto sono lo specchio della realtà, solo un po' più colorato”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.