Blitz all’ex Its Artea di Parabiago
Nuovo sgombero dell'area dove diversi senzatetto avevano trovato un rifugio...
Sgomberata l'ex Its Artea di Parabiago l'azienda di tessuti speciali, ormai chiusa da anni, situata sul Sempione nella frazione San Lorenzo di Parabiago.
L'operazione si è svolta questa mattina, martedì26 maggio. In campo sono scesi gli agenti della Polizia Locale di Parabiago.
Non si tratta della prima azione di sgombero attuata in quell'area degradata (leggi qui). La zona è occupata da abusivi in cerca di un posto dove pernottare. Infatti gli agenti del comando parabiaghese hanno verificato che i locali dell'edificio dismesso sono stati trasformati in perfetti rifugi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.