“Sei di Cerro se…”, la piazza virtuale cerrese
Sono state superate, infatti, in questi giorni le 2000 adesioni...
Il gruppo Facebook SEI DI CERRO SE…, gruppo ideato e gestito dal presidente della Pro Loco Alex Airoldi e' ormai divenuto la piazza virtuale cerrese. Sono state superate, infatti, in questi giorni le 2000 adesioni.
Il gruppo, nato per dare spazio a ricordi e pensieri su Cerro e' divenuto col tempo uno spazio dove scambiare informazioni, pensieri e proposte, Il gruppo, che ovviamente vede ampio spazio riservato alle iniziative della Pro Loco, e' pero' aperto a tutte le informazioni locali, dove ormai di fatto, si veicolano tutte le proposte di interesse della cittadinanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.