Quantcast

Venerdì i funerali di Daniele Bisignano

L'ultimo saluto al posteggiatore 46enne, venerdì 22, a San Giorgio su Legnano, alle 15...

Si svolgeranno domani, venerdì 22, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio su Legnano, i funerali di Daniele Bisignano, il posteggiatore 46enne deceduto lunedì scorso a causa di un arresto cardicaco nella sua abitazione sangiorgese.

In questi giorni, nel parcheggio pubblico di via Alberto da Giussano, dove Daniele prestava la sua assistenza agli automobilisti, diversi sono stati gli amici e i clienti che hanno lasciato messaggi all'ingresso.

Ennesime testimonianze e conferme di quanto egli sapesse offrire a tutti un sorriso, una battuta, un sincero senso di amicizia. 

Uniti nel lavoro, apprezzati per simpatia e disponibilità, Daniele e il fratello Giuseppe sono deceduti a distanza di un anno in maniera quasi identica.

Lasciano tra i familiari e gli amici un grande vuoto. I biglietti lasciati al parcheggio ne sono una concreta dimostrazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore