Quantcast

Lutto per Daniele Bisignano

Conosciuto parcheggiatore a Legnano, è stato trovato in casa senza vita...

Profonda tristezza. E' lo stato d'animo di tanti amici che apprezzavano la sua mitezza e la sensibilità umana e oggi devono piangerne la scomparsa, così improvvisa e così tragica.

Daniele Bisignano, 46 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di San Giorgio, a distanza di quasi un anno dalla scomparsa del fratello Giuseppe. Due bravi ragazzi, entrambi deceduti in maniera improvvisa. Anche per Daniele, infatti, la causa probabile della scomparsa è stato un arresto cardiaco.

Appassionato di calcio, ancora venerdì scorso, si era trovato con gli amici per una partitella. Nulla faceva presagire un malore così grave nei giorni immediatamente successivi.

A Legnano, era particolarmente conosciuto per l'attività di parcheggiatore della cooperativa Coo.Le.Ser. Nell'area pubblica di via Alberto da Giussano era apprezzato da tutti per i modi cortesi e semplici.

Ancora da definire la data dei funerali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore