Contro la violenza sulle donne… anche in discoteca
La Rete Antiviolenza Ticino Olona lancia il suo tour di sensibilizzazione nei locali notturni locali...
Riceviamo e pubblichiamo.
Un iniziativa coraggiosa ma importante quella intrapresa dalla Rete Antiviolenza Ticino Olona che, su iniziativa dei Lions di San Vittore Olona e grazie alla sensibilità di alcuni titolari di locali disco, ha intrapreso un tour nelle discoteche del territorio per sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne.
Il messaggio che porteranno nelle discoteche le donne e le associazioni della rete è “Contro la violenza costruiamo relazioni di rispetto e libertà reciproche”.
Piera Mercedes Landoni (responsabile istituzionale della Rete Antiviolenza Ticino Olona), Carmen Colombo Galli (Lions San Vittore Olona, partner della Rete e vera anima e forza dell’iniziativa) e Mara Barbieri (sociologa) avvieranno il tour e saranno presenti con il loro messaggio:
domenica 17 maggio, dalle 21:30 al MAGGIE’S PARK di Parabiago
domenica 24 maggio dalle 19:30 alla discoteca MAGRIFFE di San Vittore Olona
Rete Antiviolenza Ticino Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.