Quantcast

PD, “Siamo il cambiamento!”

Evento dedicato ai giovani democratici sabato 16 maggio - Aperitivo alle 17:30 in piazza Maggiolini...

Riceviamo e pubblichiamo.


Il Gruppo Giovani del PARTITO DEMOCRATICO di Parabiago organizza, SABATO 16 MAGGIO dalle 15, una iniziativa dal titolo: SIAMO IL CAMBIAMENTO!

L’incontro, che sarà coordinato dalla Segretaria e capolista del PD alle amministrative del prossimo 31 maggio, Laura Schirru, e vede la partecipazione e collaborazione all’evento di:
– Giovani Amministratori Democratici
– La Rete dei Giovani Democratici
– FuturDem.

Dice Laura Schirru: I giovani e in molti casi giovanissimi, amministratori del PD di 15 città e comuni della Lombardia ci saranno accanto in Biblioteca a Parabiago per raccontare delle loro esperienze e provare, con serenità e chiarezza, a dare consigli a noi che ci apprestiamo a governare la nostra città con Alessandra Ghiani. A Magenta, a Legnano, a Bresso, ad Abbiategrasso, a Monza, a Rho e in altre decine di comuni il cambiamento c’è stato e si vede; basta passare dalle loro città per misurare la distanza con Parabiago! Anche qui il PD e suoi giovani saranno IL CAMBIAMENTO!”

Alle 17,30 i Giovani Democratici incontreranno cittadini, giovani e meno giovani, in piazza Maggiolini per un aperitivo.

PD Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore