Quantcast

Myinscena: cena con delitto

L'oratorio Maria Madre della Chiesa si è tinto di rosso...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 9 maggio l'oratorio Maria Madre della Chiesa si è tinto di rosso: un Cardinale dopo aver vinto un premio come miglior attore, è morto avvelenato…chi è stato il colpevole? Cosa è stato usato per ucciderlo e perché?…Sono stati questi gli interrogativi che hanno stuzzicato e divertito tutti i partecipanti alla cena con delitto, intitolata “un oscar da brivido”, organizzata dai ragazzi della compagnia teatrale Myinscena. Centodieci commensali hanno messo alla prova le loro doti investigative: raccogliendo indizi e interrogando i sei sospettati per riuscire a scovare l'arma,il movente e assicurare il colpevole alla giustizia. La cena è stata pensata al fine di autofinanziare il nuovo e inedito spettacolo, firmato Myinscena, dal titolo “ i sogni sono desideri ”, che potrete vedere il 30 maggio e il 9 giugno alle ore 21.00 presso il salone dell'oratorio di Maria Madre della Chiesa. Contenti per la buona riuscita della serata,i membri della compagnia ringraziano tutti i partecipanti e tutte le persone che con il loro aiuto hanno reso possibile questo bel momento di festa e vi aspettano numerosi il 30 maggio per vedere assieme il loro nuovo spettacolo.

Compagnia teatrale Myinscena

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore