Italy Protection Awards: premiato Letterio Munafò
Il dirigente legnanese da oltre 30 anni è presidente del Gruppo Agenti Carige...

Anche un dirigente legnanese, Letterio Munafò, attuale consigliere comunale di Forza Italia, tra i premiati a Italy Protection Awards, l'evento in cui sono stati consegnati attestati di prestigio a società e persone che si distinguono nel mercato della Protection Assicurativa, durante la festa di celebrazione che si è tenuta all’hotel Principe di Savoia a Milano.
Alla serata erano presenti oltre 300 persone, fra cui diversi executives di compagnie di assicurazione e di riassicurazione, di banche e di società di servizi per il settore oltre che intermediari assicurativi e loro rappresentanze. Una vera serata di festa e di celebrazione unica per il mercato assicurativo Italiano.
Il legnanese Letterio Munafò, Presidente Gruppo Agenti Carige Assicurazioni, è stato premiato per gli oltre 30 anni da presidente del Gruppo Agenti Carige.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.