Quantcast

N.O.I. per la Città: guerrilla gardening

Saranno piccoli interventi eseguiti da volontari della Lista per riqualificare aiuole pubbliche o spazi verdi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 16 maggio, nel corso di tutta la giornata, la lista civica N.O.I. per la Città organizzerà degli episodi di GUERRILLA GARDENING in vari spazi pubblici della città di Parabiago. Saranno piccoli interventi eseguiti da volontari della Lista per riqualificare aiuole pubbliche o spazi verdi ora abbandonati a se stessi. Lo scopo è di sensibilizzare i concittadini verso il DECORO URBANO  e la CURA degli spazi pubblici: devono tornare ad essere considerati spazi DI TUTTI.

Tutte le informazioni arriveranno nelle giornate precedenti e nel corso della stessa giornata (i guerrilleri non possono fare sapere con anticipo dove colpiranno) dalla pagina Facebook "NOI per la Città // Parabiago". Invitiamo tutti a informarsi mettendo il "mi piace" alla pagina. Invitiamo soprattutto a partecipare all'iniziativa o a venire a trovare i nostri volontari questo sabato.

Durante gli interventi ci sarà la possibilità di conversare con i Candidati o di chiedere informazioni su tutti i progetti di N.O.I.
Anche e soprattutto, ovviamente, sul progetto Orti Urbani e Giardini Condivisi che da tempo vede interessata la Lista.

Ci vediamo lì!

N.O.I. per la Città

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore