Festa della mamma in città
Appuntamento sabato 9 maggio alla Corte del Ciliegio, domenica 10 in piazza Castegnate...
“FESTA DELLA MAMMA” ALLA CORTE DEL CILIEGIO
La Corte del Ciliegio con il patrocinio della Città di Castellanza propone per Sabato 9 Maggio la tradizionale “Festa della Mamma”. L’appuntamento alla Corte del Ciliegio è nel pomeriggio di Sabato 9 Maggio con un momento di giochi, di festa e di magia. Si inizia alle 16,00 con l’accoglienza dei partecipanti; dalle ore 16,30 giochi e animazione.
Alle ore 17,30 inizio dello spettacolo “ONE MAN CIRCUS”.
Alle ore 18.30 aperitivo (per motivi organizzativi necessaria la prenotazione) presso il Ristorante per Famiglie, Bar e Merenderia alla Corte del Ciliegio gestito da “laBanda”, una cooperativa sociale onlus che dal 2001 si occupa di servizi educativi a favore di bambini/e e ragazzi/e e delle loro famiglie con particolare attenzione ai soggetti fragili.
La Banda si occupa anche di percorsi di inserimento lavorativo ed ecco perché si occupa di ristorazione. Qui, viene fatto sperimentare a chi viene affidato alla cooperativa percorsi di inserimento lavorativo a contatto con professionisti attenti e capaci e si offrono a tutti occasioni di incontro e aggregazione.
L’attenzione speciale alle famiglie è perché convinti che è ancora il posto migliore dove allevare i cuccioli dell’uomo.
FESTA DELLA MAMMA IN PIAZZA CASTEGNATE
Domenica 10 Maggio i dintorni di Piazza Castegnate si animeranno fin dalle prime ore del mattino con le bancarelle del mercatino, organizzato dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con la Pro Loco di Castellanza, per festeggiare la ricorrenza della "Festa della Mamma".
Il mercatino sarà aperto dalle 9 del mattino fino alle 19. Accanto alle tradizionali bancarelle, saranno a disposizione i gonfiabili per il divertimento dei bambini.
A tutte le mamme la Pro Loco offrirà un omaggio.
Per informazioni: Uff. Cultura – Città di Castellanza – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it – Pro Loco Castellanza – www.prolococastellanza.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.