Quantcast

Il centro sinistra si presenta ufficialmente venerdì 8 maggio

Liste e programma saranno svelati venerdì 8 maggio alle 21...

Riceviamo e pubblichiamo.


Per la presentazione del programma avevamo fissato l’appuntamento per giovedì 30 aprile in biblioteca. Ci scusiamo ma gli incontri per ascoltare le opinioni, le valutazioni ed i suggerimenti dei parabiaghesi si sono intensificate e, anche a pochissimi giorni dalla consegna ufficiale del programma, sono stati fissati nuovi appuntamenti con associazioni e imprenditori. Persino per il 30 aprile sono stati urgentemente previsti alcuni incontri. Per questo non ci è parso né elegante né corretto chiudere e divulgare pubblicamente il programma elettorale senza utilizzare sino all’ultimo momento utile per accogliere le sollecitazioni che certamente non mancheranno. Peraltro il 30 aprile è stato anche convocato un Consiglio Comunale.

La presentazione ufficiale di tutto il progetto di Alessandra Ghiani, programma, liste e candidati in un'unica data consentirà quindi una definizione migliore del programma e anche rendere più agevole la presenza a tutti.

Fin d’ora possiamo dire che nel mese di maggio Alessandra Ghiani presenterà il suo progetto di rilancio della città in tutte le Frazioni. Entro breve daremo i particolari di questi incontri.

Per intanto l’appuntamento per la presentazione della candidata sindaco, programma, liste e candidati è fissata alle ore 21 dell’8 maggio alla Biblioteca Civica di Parabiago in Via Brisa. La serata è aperta alla presenza di chiunque vorrà o potrà partecipare e chiunque sarà il benvenuto.

Comitato Elettorale Alessandra Ghiani Sindaco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore