Quantcast

Lions Club Rescaldina Sempione: rinnovati gli incarichi

Nel corso della recente Assemblea dei Soci del Lions Club Rescaldina Sempione è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno lionistico 2015/2016...

Riceviamo e pubblichiamo

Nel corso della recente Assemblea dei Soci del Lions Club Rescaldina Sempione è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno lionistico 2015/2016. 

Il Club sarà guidato da Angelo Mocchetti con i seguenti Officers: Carlo Massironi (Past Presidente e Presidente Responsabile dei Soci), Renato Leoni (Vice Presidente), Gian Luca Signorini (Segretario), Oreste Casati (Tesoriere), Ilaria Dettoni (Cerimoniere), Gianfranco Fumagalli (Censore), Paolo Rossetti (Consigliere) ed Elena Casero (Consigliere – Addetto Stampa).

Il Presidente uscente Carlo Massironi, che ricopre anche la carica di Secondo Vice Governatore del Distretto 108 Ib1 del Lions Clubs International, ha illustrato i numerosi ed importanti services ed iniziative che sono stati svolti nell’anno lionistico e i services programmati entro il mese di giugno p.v., termine dell’anno lionistico in corso.

Recentemente si è svolta la giornata dedicata alla celebrazione delle attività e services svolti dal mondo lionistico: il Lions Day “Giornata della visibilità Lions” è stato realizzato anche a Rescaldina dal Lions Club Rescaldina Sempione con la distribuzione gratuita di libri alla cittadinanza, la raccolta di occhiali usati e la premiazione del concorso “Un Poster per la Pace” al quale hanno partecipato circa 80 allievi delle scuole rescaldinesi.

Il Presidente eletto, Angelo Mocchetti, è Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Rescaldina e ha avuto in precedenza esperienze amministrative presso il Comune anche come Vice Sindaco.

All’Assemblea sono intervenuti i Lion Guida Danilo Francesco Guerini Rocco, Past Governatore e Coordinatore GLT e Franco Guidetti, Officer del Distretto.

Nuovi orizzonti attendono il Lions Club Rescaldina Sempione per la prossima annata lionistica con importanti services a favore della Comunità prossima e lontana e con l’obiettivo di attuare iniziative di interesse sociale.

Il Lions International è la più grande Associazione di Servizio del mondo presente in ben 210 Paesi con circa 1.400.000 Soci impegnati costantemente per progetti di utilità sociale.

L’Associazione Internazionale dei LIONS (Liberty, Intelligence Our Nation’s Safety) che ha come motto “WE SERVE” è riconosciuta dall’ONU che annualmente, da 37 anni, dedica ai Lions una giornata di incontro

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore