Quantcast

Melazzini in visita al Medical Sciences

L'assessore alla ricerca della Regione ha trovato un grande senso di appartenenza...

L'assessore alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione della Regione Lombardia Mario Melazzini ha
visitato nel pomeriggio di oggi alcune strutture del Nerviano Medical Sciences (NMS) Group. Il sopralluogo – che ha toccato in particolare i laboratori delle società Accelera (ricerca preclinica), lo stabilimento di NerPharma (produzione di principi attivi e prodotti finiti) oltre che la CLIOSS (strategia e gestione dello sviluppo clinico) – fa seguito ad un'altra visita svolta dallo stesso Melazzini. Nel corso del pomeriggio l'assessore ha anche incontrato brevemente i rappresentanti sindacali.

"Ho voluto venire a conoscere da vicino – ha spiegato Melazzini – alcune società del NMS Group, come mi ero impegnato a fare nel corso della mia precedente visita. Si tratta di realtà molto interessanti. Ho trovato anche grande motivazione e grande senso di appartenenza da parte di tutti. Confermo quanto già più volte detto e cioè che Regione Lombardia crede fortemente nel valore del capitale umano e delle strutture di NMS Group. Il tempo e i fatti lo dimostreranno". 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore