La carica dei 250 per dare visibilità ai Lions
In tanti hanno partecipato alla camminata non competitiva per le vie della città...

Se l'obiettivo era quello della visibilità, il risultato è stato centrato, in pieno. In 250 questa mattina, domenica 19 aprile, hanno indossato le pettorine fluo con il marchio Lions e hanno marciato per le vie del centro. Un evento – spiega il presidente del Lions Legnano Host, Ivaldo Phale – organizzato per evidenziare la presenza dei lions a livello locale.
Alla camminata non competitiva – 5 chilometri (a sinistra un video), con partenza e arrivo da piazza San Magno passando per il Parco Castello di Legnano – hanno partecipato tutti i lions club della città di Legnano e di San Giorgio su Legnano.
In marcia anche soci amici arrivati da Parabiago e zone limitrofe; tra i partecipanti anche volontari delle associazioni cittadine, dal Sole nel Cuore ad Avis.
In prima fila con la pettorina, l'assessore ai servizi sociali, Gianpiero Colombo.
Durante tutta la giornata i soci lions presenti nel gazebo in centro hanno preso contatto con la popolazione offrendo libri.
Galleria fotografica di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.