Cinque Mulini in lutto per Angelo Ceriotti
E' stato presidente dalla US San Vittore Olona dal 1996 al 2004...
Lutto nello sport sanvittorese per la scomparsa di Angelo Ceriotti, presidente della Unione sportiva San Vittore Olona dal 1996 al 2004. Una morte causata dalla caduta da una scala sulla quale era salito per sistemare la tettoia del garage. Piombato a terra da una altezza di tre metri, ha battuto violentemente la testa. Si è comunque rialzato e solo in un secondo momento si è di nuovo accasciato. Da qui il ricovero in ospedale e le cure, nonostante le quali è deceduto. Di seguito un pensiero della società
Il nostro più profondo dolore per il tragico evento che ha portato via Angelo Ceriotti . Per giorni abbiamo tutti sperato che la lotta e la speranza avessero la meglio sulle sue condizioni di salute. Rimaniamo attoniti e sconvolti per la morte assurda, inaccettabile e ingiusta. Era un uomo di grande valore, amatissimo a San Vittore Olona e rispettato da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Presidente dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 dal 1996 al 2004, che anche al termine del suo mandato non ha mai smesso di lavorare con passione ed amore. È scomparso un uomo di sport, una persona che per trent’anni si è spesa in molteplici progetti, su più fronti, per portare sempre più persone a conoscere e a sostenere il Cross “Più Bello del Mondo”.
Per sempre nei nostri cuori! Ciao Angelo.
Unione Sportiva San Vittore Olona 1906
Comitato Organizzativo Cinque Mulini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.