Quantcast

Presidio leghista per la sicurezza

La Sezione di Nerviano esprime grande soddisfazione per il presidio “simbolico” organizzato lungo l'alzaia del Villoresi...

La Sezione di Nerviano della Lega Nord esprime grande soddisfazione per il presidio “simbolico” per la sicurezza, organizzato sabato mattina, lungo l'alzaia del Villoresi, ringraziando i Nervianesi che sono intervenuti.

"Il nostro grazie – leggiamo in un comunicato – è anche al Capo-Gruppo in Regione Lombardia Massimiliano Romeo, presente per l'occasione ed attento alla richiesta di maggiore sicurezza, scaturita da questa occasione. Si impegnerà in prima persona per informare della questione sia l'Assessore Regionale alla Sicurezza Bordinali che il Prefetto di Milano, soggetto chiamato in primis ad assicurare la sicurezza e tranquillità dei cittadini, per chiedere una maggiore presenza delle Forze dell'Ordine".

"Qualsiasi strumento in più, come il controllo di vicinato, ben venga– è sempre il commento dei leghisti – ma, prima di tutto, deve esserci un maggiore controllo del territorio da parte delle Forze dell'Ordine e della Polizia Locale. Da parte nostra chiediamo al Sindaco di Nerviano di farsi carico, in prima persona, di tutto questo e che si faccia sentire, con forza, con le Autorità competenti".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore