Quantcast

Il sindaco Farioli in volo con le “Frecce Tricolori”

Ha avuto successo l'iniziativa del simulatore di volo in piazza San Giovanni...

Anche il sindaco Gigi Farioli tra i tanti curiosi che oggi hanno voluto provare la sesnazione di un volo su un Aermacchi MB.339, più noto come velivolo delle “Frecce Tricolori”.

Galleria fotografica

VOLANDIA A BUSTO ARSIZIO APRILE 2015 4 di 12

Ha avuto assoluto successo l'iniziativa in piazza san Giovanni a Busto Arsizio, dove è stato installato, grazie a Volandia, nell’hub Infopoint, un simulatore di volo con cui è stato possibile provare l’ebbrezza del decollo e dell’atterraggio a Malpensa e di un tour sulle bellezze del Varesotto.

L’iniziativa fa seguito alla recente adesione dell’Amministrazione alla Fondazione Museo dell’Aeronautica e alla collaborazione avviata con Volandia in occasione del progetto provinciale per l’attrattività del territorio in vista di Expo.

All'evento erano presenti, come detto, il sindaco Farioli, Marco Reguzzoni, l'ex-eurodeputato Speroni, l'assessore Ivo Azzimonti e tanti curiosi.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

VOLANDIA A BUSTO ARSIZIO APRILE 2015 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore