Quantcast

Parabiago: i 5 Stelle si presentano alle elezioni

Sabato 11 aprile un aperitivo per presentarsi alla città -  Il candidato Sindaco sarà Christian Vitali...

Riceviamo e pubblichiamo


Il Movimento 5 Stelle Parabiago é ufficialmente in corsa per le elezioni amministrative 2015 per il Comune di Parabiago. Siamo Cittadini Parabiaghesi che, con grande entusiasmo, hanno deciso di mettere le proprie competenze, la propria curiosità e il proprio  impegno al servizio della collettività. Il nostro obiettivo è di poter partecipare attivamente alle decisioni relative alla Nostra città dando voce a chi vive sul territorio, ascoltando le esigenze, proponendo soluzioni e instaurando un dialogo tra l’Amministrazione e i Cittadini nella massima trasparenza.

I temi che più ci stanno a cuore sono legati al sociale, alla scuola e alla cultura, alla salvaguardia del territorio e alle sue risorse, alla sostenibilità. Presenteremo la nostra lista e le nostre proposte per Parabiago nel corso di un evento informale che si terrà Sabato 11 aprile 2015 alle ore 19,00 presso Cà del Bosco, P.zza Vittoria 1, Parabiago. In quella sede ci sarà modo di conoscersi e di scambiare opinioni mentre si gusta un aperitivo insieme. Saranno presenti anche Massimo De Rosa, Vicepresidente VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici alla Camera dei Deputati e Nicola Morra, Capogruppo al Senato.

Sono invitati a partecipare i rappresentanti della stampa, associazioni, sostenitori, amici, curiosi e chiunque sia interessato al benessere della nostra città.

Anticipiamo che il candidato Sindaco sarà Christian Vitali, affiancato da Sergio Di Napoli, Vanessa Fiordilino, Elena Castiglioni, Sarah, Giampietro, Katia Manfredini, Fabio Calà, Antonio Migliarese, Fabio Martini, Paolo Gentile, Luigi Di Grazia, Nunzio Plaia, Viviana Magnani, Daniele Cirucca.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore