Lega: “Ingiustificabile attacco al candidato Cucchi”
Dario Qieti segretario della Lega Nord critica il post su facebook di Pino Lionetti...
Riceviamo e pubblichiamo:
Il post su Facebook di Pino Lionetti che attacca personalmente il candidato sindaco del centro destra Raffaele Cucchi, sta scatenando la solidarietà di molti in Parabiago e con sorpresa anche di molti esponenti del Pd. Tra questi il capogruppo Agostino Marazzini, il consigliere Sartori e il consigliere della lista civica di centro sinistra Morgese, tutti hanno preso pubblicamente le distanze dalle affermazioni fatte da Lionetti esprimendo solidarietà e vicinanza a Raffaele Cucchi. Marazzini parla di "…ingiustificabile attacco personale da parte di Pino Lionetti, assente dalla vita politica parabiaghese da 4 anni".
Apprezziamo molto gli interventi che i consiglieri comunali del Pd, in primis il capogruppo Marazzini, stanno pubblicando a seguito del post di Pino Lionetti e li ringraziamo per la solidarietà che stanno dimostrando a Raffaele Cucchi sia pubblicamente che privatamente. Una solidarietà che nasce dall'aver lavorato in consiglio comunale in questi cinque anni e aver potuto conoscere Raffaele Cucchi e aver potuto apprezzare le sue qualità come persona e come politico. Meno male che qualcuno all'interno del Pd sta dimostrando buonsenso nel rispetto umano delle persone che si impegnano… siamo invece sorpresi per l'assordante silenzio della candidata sindaco Alessandra Ghiani…
http://www.leganord-parabiago.com/dett_pospol1.asp?IdPOSPOL=133
Dario Quieti
Segretario della Sezione Lega Nord – Lega Lombarda di Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.