Quantcast

Più controlli alla piazzola raccolta differenziata dei rifiuti

Oltre al controllo degli accessi sul sito sono attive 6 telecamere...

“Entro il prossimo mese si completerà finalmente la installazione del controllo accessi alla Piazzola di Via Dei Cerri", Così afferma l'assessore ai Lavori Pubblici e Ecologia Marco Lavazza che prosegue "–dovranno infatti essere riversati via Software gli identificativi dei cittadini di Cerro Maggiore che hanno il diritto di accedere con i loro rifiuti, purtroppo il vecchio sistema di controllo era fuori uso ormai da anni e non erano più reperibili le parti per la sua riparazione”.

"Da allora – spiega ancora l'assessore – il controllo degli accessi viene svolto dal personale della Cooperativa Arcadia addetta alla gestione della Piazzola. Numerose erano le segnalazioni dei cittadini che oltre a lamentare uno scarso controllo paventavano un abuso della piazzola stessa con conseguenze negative sui costi della nostra comunità".

“Oltre al controllo degli accessi sul sito sono attive 6 telecamere di controllo. Verrà inoltre opportunamente sensibilizzata la Cooperativa Arcadia affinché il personale addetto segnali prontamente
eventuali abusi", conclude Lavazza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore