Lega Nord: Cecchetti a Nerviano
I leghisti chiedono anche informazioni all'amministrazione per la pista ciclabile alla Garbatola...

La Sezione di Nerviano della Lega Nord organizza per la mattinata di sabato 28 Marzo un gazebo al Mercato di via Toniolo. Sarà presente il Consigliere Regionale Fabrizio Cecchetti, che illustrerà l'azione politica della Lega con Maroni alla guida della Regione Lombardia e recepire le istanze che arrivano dal territorio. saranno presenti anche i consiglieri comunali per ascoltare le critiche, le lamentele e le proposte dei nervianesi per cercare di migliorare la nostra cittadina.
La Lega ricorda che è aperta la Campagna Tesseramento per il 2015 ed è quindi l'occasione per aderire attivamente al Movimento Politico.
In questi giorni, poi, la Lega ha presentato una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta, in relazione alla pista ciclabile che collegherà il quartiere Betulle alla frazione di Garbatola, i cui lavori stanno per iniziare.
"Durante la seduta dello scorso 11 Marzo del Tavolo di Mobilità – ricordano i leghisti – l'Assessore ai Lavori pubblici ha dichiarato che alcune proposte di modifica del tracciato della pista stessa, chieste dai residenti, erano state accolte. E' bene ricordare che, in precedenza, lo stesso Assessore ed il Funzionario Comunale si erano dichiarati disponibili ad ascoltare i suggerimenti arrivati dalla cittadinanza, fortemente contraria alla realizzazione di questa opera. Lo scopo della nostra interrogazione è quello di sapere nei dettagli quali di queste proposte sono state accolte e di avere il “nuovo” percorso completo e dettagliato della pista ciclabile, con tanto di cartine specifiche".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.