Quantcast

Ikea, Cerro Maggiore riparte con un nuovo progetto

L'amministrazione Rossetti va avanti, decisamente, con un nuovo progetto...

Cerro Maggiore non si ferma allo "stop" imposto da Rescaldina al progetto Ikea (qui un ns. servizio). Cerro Maggiore va avanti, decisamente, con un nuovo progetto. L'annuncio attraverso un comunicato diffuso in giornata e che evidenzia la fermezza che l'amministrazione Rossetti intende mettere in campo su questo problema tanto attuale, quanto chiacchierato. Di seguito la nota dall'ufficio stampa del Comune cerrese.


La decisione di lunedì 16 da parte della Amministrazione di Rescaldina, di uscire dall’accordo di programma per IKEA, ha di fatto resettato la procedura che le nostre Amministrazioni avevano iniziato congiuntamente già nelle precedenti amministrazioni, cioè circa tre anni or sono.
Come già preannunciato nei giorni scorsi ed in accordo con il nostro programma di governo, ribadiamo la nostra ferma intenzione a portare avanti questo intervento, importante in modo particolare per le prospettive di crescita occupazionale e di sviluppo delle attività collaterali.
Siamo in attesa di una nuova proposta da parte del Proponente, con relativa conferma e/o proposte da parte di IKEA.
La nostra Amministrazione garantisce fin da ora la disponibilità a valutare un nuovo progetto.
Trattandosi di un nuovo progetto avremo la possibilità di seguirne fin dall’inizio tutte le fasi dello sviluppo e, non appena in possesso delle prime bozze, dopo averne chiarite le modalità, procederemo ad illustrarlo alla cittadinanza di Cerro Maggiore facendo anche chiarezza sull’accordo che si è appena concluso.

Sala Stampa Comune di Cerro Maggiore

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore