Un Mc Donald’s a San Vittore Olona
Secondo il progetto nascerà un nuovo centro commerciale con all'interno un "Mc Drive"...
Lavori in corso a San Vittore Olona per un nuovo “Mc Donald’s”, monopiano sul Sempione. A pochi passi dalla discoteca Maggie's, infatti, sorgerà l'attività commerciale che, secondo il progetto, avrà una superficie di 470 mq e al cui interno è previsto anche un "Mc Drive".
L'attività sarà analoga a quella presente su viale Cadorna a Legnano. A confermarlo lo stesso vice sindaco Marco Zerboni il quale ha sottolineato che «l'arrivo di un'attività commerciale in quell'area è previsto da tempo nel Pgt vigente»
Infatti, l'intervento è inserito nel Piano di Lottizzazione in corso che prevederebbe la costruzione di una struttura su una superficie di 7.577 mq. con opere di urbanizzazione (parcheggi e verde pubblico) a cura del costruttore.
Oltre a parcheggi pubblici, sono previsti anche posti auto ad uso privato. Lo sviluppo del progetto dovrebbe prevedere altri 2 lotti di intervento a destinazione commerciale da attuare nell’ambito di validità della convenzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.