Raffaele Cucchi alla guida del centrodestra
La pesentazione a Villa Corvini - Guiderà una coalizione Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia-An...
Raffaele Cucchi candidato del centro-destra alla prossime amministrative comunali di Parabiago. La sua presentazione, ieri sera, a Villa Corvini.
Cucchi, attuale vice sindaco di Franco Borghi, guiderà una coalizione composta da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d'Italia – AN. Una candidatura nel segno della continuità, considerato che a Parabiago, il centro destra è al governo da anni.
In questo momento, le altre candidature ufficiali sono quelle del centro-sinistra con Alessandra Ghiani e di Vittorio Ateri che guida una lista civica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.