Ikea in consiglio comunale a Rescaldina
Intanto è partito un sondaggio web sull'opportunità o meno dell'insediamento commerciale...
Il progetto Ikea approda in consiglio comunale a Rescaldina, la cui Giunta è intenzionata a uscire dall'accordo di programma lasciando da solo Cerro Maggiore.
«Valutazioni in merito all'ipotesi di accordo di programma per la realizzazione di interventi infrastrutturali e insediativo a carattere commerciale, nei comuni di Cerro Maggiore e Rescaldina – atto di indirizzo», è l'ordine del giorno che sarà discusso nella seduta di lunedì 19 marzo alle 21.
Intanto è partito il sondaggio web promosso da Olindo Torraca (Agorà) e disponibile sulle pagine facebook di Legnano, Cerro, Rescaldina, Castellanza, Rho, San Vittore, Parabiago, sull'opportunità o meno dell'insediamento commerciale. Gli interessati posso rispondere ai quesiti attraverso questo link.
I partecipanti devono avere account Google e possono inviare solo un questionario. Al momento registriamo una netta tendenza verso un consenso favorevole al progetto. Sul web, tuttavia, appaiono commenti poco favorevoli al sondaggio in quanto alcune risposte sarebbero pilotate verso appunto un parere positivo a Ikea.
In ogni caso, l’argomento appare sempre di estrema attualità.
Per approfondimenti:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.