Quantcast

SCA Italia premia le donne alla Parabiago Run 2015

L'azienda ha consegnato a Francesca Durante, la prima donna classificata, il riconoscimento “Amazing Women Everywhere”...

SCA Italia, azienda nei settori dell’igiene e del forestale ha partecipato in qualità di sponsor alla Parabiago Run: la gara podistica, giunta ormai alla sua quarta edizione e tenutasi lungo le strade di Parabiago, ha visto la partecipazione di circa 1000 persone tra atleti professionisti e non, tra cui una trentina di dipendenti SCA.

Nell’ambito della competizione, l'azienda ha consegnato a Francesca Durante, la prima donna classificata, il riconoscimento “Amazing Women Everywhere”, che si inserisce all’interno di una più ampia iniziativa sostenuta da SCA a livello mondiale, con l’obiettivo di riconoscere e celebrare tutte quelle donne nel mondo che rappresentano un modello e una fonte d’ispirazione, sia per le comunità in cui vivono che per l'ambiente circostante.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore