Solidarietà in movimento
A novembre 2015 il contratto di comodato del Fiat Doblò per il trasporto di persone svantaggiate scadrà ed il mezzo verrà restituito...
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Comune di Cerro Maggiore relativo al progetto "Solidarietà in movimento".
«Dopo 4 anni, possiamo affermare che, con il Fiat Doblò, attrezzato con pedana mobile per il trasporto di persone svantaggiate, realizzato grazie alla generosità e alla sensibilità di voi cittadini cerresi e cantalupesi, è stato possibile dare aiuto a molte persone, a molte famiglie. Proprio grazie a voi è stata data la possibilità a molte più persone di potersi muovere su tutto il territorio e avete regalato molto più di un sorriso a chi, purtroppo sta peggio di noi» sottolinea il vicesindaco e assessore ai servizi alla persona Piera Landoni «Per 4 anni la generosità della nostra comunità, il messaggio venuto dal cuore dei nostri commercianti, artigiani e imprenditori, ha girato per le strade del territorio e per questo ringrazio tutti di cuore».
A novembre 2015 il contratto di comodato in essere scadrà ed il mezzo verrà restituito.
La Cooperativa ASTRA ha il compito di rinnovare il progetto per ulteriori 4 anni, fornendo un automezzo Fiat Doblò attrezzato (con le stesse caratteristiche di quello già in uso al Comune) e donando un ulteriore automezzo che rimarrà al Comune.
Sarete dunque voi, le società, le attività commerciali e gli artigiani del territorio a rendere possibile la realizzazione di questo bellissimo progetto e per questo, vi chiediamo di gettare il cuore oltre l’ostacolo, donando qualcosa a chi ha più bisogno e non può muoversi autonomamente neppure per curarsi e per le prime necessità.
I due automezzi verranno consegnati all'Ente entro il mese di novembre 2015 e sarete proprio voi a consegnarli simbolicamente a tutta cittadinanza.
Comune di Cerro Maggiore – Ufficio Sociale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.