Quantcast

Enrico Mezzenzana nel consiglio della Associazione Nazionale Granatieri

Il presidente della sezione di Legnano nuovo componente del Collegio dei provibiri...

Anche un legnanese nel consiglio Nazionale della Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna. Si tratta del presidente regionale lombardo, cav. Enrico Mezzenzana, nuovo componente del Collegio dei provibiri. 

La nomina durante un recente Consiglio Nazionale che ha visto la riconferma ai vertici del generale di Corpo d'Armata della Riserva Mario Buscemi,che ricopre  anche la carica di presidente nazionale di Assoarma. 

In questa occasione, i Granatieri di Sardegna hanno celebrato il duca di San Pietro. La suggestiva cerimonia si è svolta nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri alla presenza del sottosegretario di stato alla difesa on. Domenico Rossi e del capo di stato maggiore dell'Esercito, generale Claudio Graziano.

Presenti numerose autorità civili e militari, la delegazione legnanese comprendeva anche il vice presidente della Sezione Ten.M.A.V.M.Don Luigi Quadri Giuseppe Airoldi, il segretario Marco Torelli, il cosigliere-alfiere Giancarlo Tamassia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore