Quantcast

Animalisti in piazza: “Vegan è l’unica soluzione!”

Video presidio di sensibilizzazione contro "l'orrore dei macelli e della pesca"  in piazza Visconti ...

Animalisti di nuovo in piazza Visconti a Rho. Sabato 14 il gruppo "Eco Animale", in collaborazione con  "La loro Voce – Cani sciolti", ha organizzato un video presidio di sensibilizzazione contro "l'orrore dei macelli e della pesca".

Galleria fotografica

Animalisti Rho 14/2 4 di 5

Circa una quindicina gli attivisti che, attraverso slogan, cartelloni e video, hanno voluto informare i passanti riguardo le ripercussioni etiche, salutistiche e ambientali della scelta di una dieta onnivora.

La manifestazione è stata arricchita dalla testimonianza di un uomo, diventato vegano dopo aver assistito a lavori di manutenzione in un mattatoio di Varese, come raccontano gli animalisti di Cani Sciolti. «Vegan è l'unica soluzione» assicurano gli attivisti.

«Speriamo che l'informazione prenda il sopravvento in un mondo che timidamente sembra essere sempre più cruelty free! – commenta Eco Animale – La strada è in salita e ce la metteremo tutta per dare il nostro contributo lottando per Loro, per i Loro diritti, per la Loro dignità!».

Chiara Lazzati
Foto di La loro Voce – Cani Sciolti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Animalisti Rho 14/2 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore