Simona Dell’Acqua: “Io starò al mio posto anche se… espulsa”
La consigliera comunale conferma: "proseguiro' il mandato cosciente della prossima espulsione dal Gruppo di Maggioranza ma sempre convinta a rimanere per il bene di chi mi ha votato...
Riceviamo e pubblichiamo:
Leggo sul vostro Giornale l'articolo pervenuto da “Sala stampa di Cerro Maggiore“ e nel leggere tali parole mi meraviglio che il Gruppo di Maggioranza non abbia ancora capito le mie …”intenzioni “… che sono state espresse con molta chiarezza e trasparenza con il voto del 20 ottobre scorso, ove, al termine della seduta consiliare il capogruppo Sig.Lozza, esprimeva chiaramente la richiesta di uscita dalla maggioranza, chiedendoci di acclarare le nostre intenzioni.
Da allora nessun contatto ed eventuale chiarimento nei miei confronti ,forse,troppo concentrati a mediare con l'opposizione ! In merito alla mia partecipazione ai Consigli vorrei specificare che le assenze sono sempre state comunicate e motivate nei tempi stabiliti come da regolamento, nello specifico, l'assenza al Consiglio del 5 Febbraio 2015 è motivata da obblighi lavorativi (turno notturno in ospedale chiaramente dimostrabile!!!).
Faccio notare che, nell'ambito del mio percorso di Consigliere, ho sempre agito in modo da onorare il mio impegno, ed è proprio per questo che proseguiro' il mandato cosciente della prossima espulsione dal Gruppo di Maggioranza ma sempre piu convinta a rimanere e proseguire per il bene ed il rispetto di coloro che mi hanno votato.
Simona Dell'Acqua
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.